Ricevimento docenti

Ricevimento docenti a.s. 2021/2022

Colloquio Scuola- Famiglia

Tenuto conto della situazione di emergenza dovuta alla pandemia Covid19, la nostra Istituzione scolastica intende salvaguardare quanto più possibile la sicurezza di tutta la comunità scolastica: alunni, docenti, personale e genitori, evitando qualsiasi occasione di possibili contagi.

Ciò premesso si fa presente che:

- i colloqui con i docenti, fino al perdurare dello stato di emergenza, avverranno in modalità on line tramite la piattaforma Teams;, secondo il seguente calendario:

1^ Quadrimestredal 08/11/2021 al 24/01/2022;

2^ Quadrimestre: dal 28/02/2022 al 21/05/2022.

- i colloqui potranno essere prenotati tramite diario scolastico;

- per i colloqui i genitori accederanno alla Piattaforma Teams.

Le credenziali di accesso alla piattaforma sono quelle dei rispettivi figli, i docenti convocheranno i genitori che hanno fatto richiesta secondo gli orari fissati nell’appuntamento.

Le modalità indicate saranno in vigore fermo restando l’attuale emergenza sanitaria.